Apr 29, 2010

Nikos Deja Vu - Giorgia - Gocce Di Memoria (Drops of memory)

Nikos Deja Vu - Giorgia - Gocce Di Memoria (Drops of memory)
Main Theme from the italian film:
La finestra di fronte (Facing Windows)



Italian Lyrics:

Sono gocce di memoria
queste lacrime nuove
siamo anime in una storia
incancellabile

Le infinite volte che
mi verrai a cercare
nelle mie stanze vuote
inestimabile
inafferrabile
la tua assenza che mi appartiene (che mi appartiene)

Siamo indivisibli
siamo uguali e fragili
e siamo gi cos lontani (lontani)

Con il gelo nella mente
sto correndo verso te
siamo nella stessa sorte
che tagliente ci cambier
aspettiamo solo un segno
un destino, un'eternit
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso
per raggiungere te

Siamo gocce di un passato
che non pu pi tornare
questo tempo ci ha tradito
inafferrabile

Racconter di te
inventer per te
quello che non abbiamo

Le promesse sono infrante
come pioggia su di noi
le parole sono stanche
so che tu mi ascolterai (mi ascolterai)
aspettiamo un'altro viaggio
un destino, una verit
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso, mmm
per raggiungere te, yeah

English Translation:

There are drops of memory
these new tears
we are souls in a story
indelible

The countless times
I will try to
in my empty rooms
invaluable
elusive
Your absence of me (to me)

We are indivisible
we are equal and fragile
and we are already so far (away)

With frost in the mind
I'm running to you
we are in the same fate
Cambier us that cutting edge
expect only a sign
a destiny, un'eternit
and tell me how I can do
to reach you now
to reach you now
to reach you

We are drops of a past
that can no longer return
this time we have betrayed
elusive

Tell you
inventer for you
what we have

The promises are broken
like rain on us
the words are tired
I know that you listen to me (I listen)
expect another trip
a destiny, a truth
and tell me how I can do
to reach you now
to reach you now, mmm
to reach you, yeah

Nikos Deja Vu
n1999k.blogspot.com

No comments:

Post a Comment